FAQ

Domande frequenti

Come Lavoriamo?
  • Instauriamo da subito un rapporto di professionalità, correttezza e fiducia.
  • Effettuiamo un sopralluogo TECNICO sull’immobile, tenendo conto delle REALI condizioni intrinseche ( ambienti, condizioni interne dell’immobile, impianti, infissi ecc. ) ed estrinseche ( condominio, contesto, zona urbanistica, quartiere, servizi ecc. ) del suo immobile e lo VALUTIAMO dopo qualche giorno presentando una RELAZIONE DI STIMA IMMOBILIARE, che tenga conto anche del Reale Andamento del Mercato Immobiliare al momento della valutazione.
  • Controlliamo tutta la Documentazione URBANISTICA, CATASTALE e LEGALE relativa all’immobile, per determinarne la completezza necessaria alla vendita ed eventualmente, risolvere QUALSIASI PROBLEMATICA, che potrebbe rallentare il processo di vendita DIRETTAMENTE ALL’INTERNO DELL’AGENZIA grazie al nostro TEAM di tecnici.
  • Sottoscriviamo il MULTINCARICO DI VENDITA, cioè diamo la possibilità a tutte le agenzie della Sardegna di vendere il Vostro Immobile avendo un UNICO REFERENTE che è RE-Janas, quindi attirando tutti i clienti di tutte le agenzie a NOI.
  • Facciamo le foto professionali con tecnologia REFLEX e pubblichiamo l’annuncio sui principali portali immobiliare NAZIONALI pagando il posizionamento nella prima pagina per DARE LA MASSIMA VISIBILITA’ al Vs. Immobile ;
Dove operiamo?

Ovunque in Sardegna, perchè essendo Mediatori Immobiliari Professionali Abilitati e regolarmente iscritti in Camera di Commercio, possiamo vendere immobili ovunque. Principalmente a Cagliari e Hinterland, ma non ci ferma dover vendere un immobile in un altra provincia o città. NON SIAMO LIMITATI DA DELLE PRECISE ZONE DI VENDITA.

individuiamo insieme la casa
dei tuoi sogni

Inviaci un messaggio e sarai ricontattato/a da un agente, a tua disposizione per ogni informazione sulle nostre offerte e sui nostri servizi.